Servizi aggiuntivi

Ampia scelta di servizi aggiuntivi disponibili su richiesta.

Codifica chip a contatto e banda magnetica

Ti offriamo la possibilità di avere anche la codifica del chip a contatto della smart card e della banda magnetica. Garantiamo un’ottimo risultato con lettori/scrittori della marche più performanti nel settore.
Indicato per chi deve scrivere in sicurezza dati variabili importanti all’interno delle card

Siamo rivenditori ufficiali di lettori/scrittori CARDPOS e IDTECH

Dati variabili

Oltre alla grafica è possibile anche richiedere la stampa di dati variabili ovvero  nome, cognome, una data, un codice fiscale o una foto a colori. Per questo servizio si raccomanda di preparare un foglio excell con l’elenco ordinato e preciso dei dati variabili con l’eventuale numero di foto corrispondente. Le foto devono essere di buona qualità.
Per dati variabili si intendono anche  la stampa di una numerazione in nero (a colore su richiesta), un QCode e/o un codice a barre. Si raccomanda la precisione dei dati forniti.

 

Imbustamento

Offriamo il servizio di imbustamento della card che si compone di foglio (fornito dal cliente via email) sul quale si attacca, con un biadesivo speciale, la card. Il tutto poi verrà appositamente piegato e inserito in buste personalizzate (con il logo/indirizzo/scritta  fornita dal cliente). È possibile staccare la tessera dal foglio senza che questa venga rovinata. Si raccomanda la precisione dei dati forniti.
Utile per chi ha bisogno di spedire card presso dei domicili

Flow pack

È un servizio a richiesta che consiste nell’inserimento di ogni singola card in bustine di plastica trasparenti.
Utile per chi desidera consegnare le card in perfetto stato

 

Packaging

Ti proponiamo una serie di Porta card e Porta giftcard con stampa personalizzata.
Consegna in circa 10gg lavorativi dalla conferma della grafica
Adatto a card regalo e a chi vuole risultare originale

Per ordini a partire da 100 pezzi

Lettura UID

Forniamo la richiesta la lettura dell’UID della card tramite lettori delle marche più performanti del settore sul mercato. All’utente verrà spedito via e-mail il foglio excel con l’elenco ordinato delle tessere e il codice corrispondente.
(UID: user identifier è un numero intero che identifica univocamente un utente del sistema; può essere richiesto in decimale o esadecimale)
Indicato per chi deve associare le tessere ad un gestionale, per controllo accessi/presenze

Siamo rivenditori ufficiali di lettori/scrittori CARDPOS e IDTECH

Asolatura-foratura

La foratura e la asolatura delle card sono due lavorazioni che permettono di utilizzare la card o badge attaccandoli direttamente un cordoncino o una clip senza che esso sia inserito in un portabadge. E’ il metodo più utilizzato per l’identificazione, indispensabile in quei tipi di lavorazione dove la Card deve essere mostrata o identificata come cantieri o appuntamenti fieristici.
Asolatura: l’asola è un foro ovale di varie misure e grandezze, applicata direttamente sul Pvc. Per la sua forma allargata viene tipicamente utilizzata assieme ad una clip. Può essere apposta su un vestito, o allegata a cordoncini con ganci particolari.
Foratura: Il foro è un piccolo cerchio di diametro di circa 4 o 5 mm (o 2-3mm) applicata direttamente sul Pvc . Una grandezza ideale per usare la Card con un portachiavi lasciando sempre la card solida e resistente nel tempo. La foratura della card viene applicata anche alle tri-card.