Le ultime notizie

Visita il nostro stand a Viscom Italia 2022

Infordata Sistemi è a Viscom Italia 2022 – FieraMilano Rho dal 13 al 15 Ottobre 2022 – per presentare il servizio di stampa tessere e la nuova linea di totem self-service, digitali e interattivi con tecnologia capacitiva e Digital Signage che presto cambieranno la nostra esperienza di consumo. Vi aspettiamo.

Green Pass a portata di mano – stampalo in PVC

Stampiamo il tuo Green Pass in formato card su PVC. Comodo, tascabile e impermeabile.

Stampanti per Card: dalla sicurezza al marketing

Giovedì 4 febbraio alle 15 partecipa al nostro webinar gratuito e scopri tutte le funzionalità delle stampanti per card.

Proroga della promozione trade up!

Zebra proroga il vantaggioso trade up con una stampante della nuova serie ZC. Non ha importanza la marca della tua vecchia stampante e non è necessario spedircela, basta fornirci il seriale, un nominativo e un email. Ti manderemo il preventivo per la stampante che più si avvicina alle tue esigenze!

Sono arrivate le tessere FOTODEK®!

Card di altissima qualità? Arrivano le tessere fotodeck.

Visita lo stand di Infordata Sistemi a Viscom Italia 2018

Infordata Sistemi è ormai un ospite fisso alla Viscom dove, come ogni anno, presenterà le più recenti novità.

ZC100/ZC300/ZC350 – La nuova gamma di stampanti card Zebra

Siamo lieti di presentarvi e offrirvi la nuova serie di stampanti Zebra appena uscite sul mercato! Design compatto, semplicità ed efficienza di prestazione sono i punti chiave dei nuovi modelli.

La stampa di tessere diventa sempre più fondamentale nella gestione delle aziende

Sia per l’identificazione della persona sia per promuovere il marchio aziendale, la stampa di tessere di qualità è un compito essenziale per tutte le aziende. Ci sono tantissimi modelli di stampanti per tessere ma noi raccomandiamo quelle più semplici, sicure e performanti. Comprando dai fabbricanti di fiducia sareste sicuri di fare una scelta giusta! La … La stampa di tessere diventa sempre più fondamentale nella gestione delle aziende Leggi altro »