Soluzione per la gestione di hotel, Spa e piscine o centri sportivi
Soluzione verticale completa per il controllo accessi nelle strutture ricettive, ricreative e sportive.
Gestisci un Hotel, un centro sportivo o wellness?
Per regolare al meglio gli accessi nelle camere oppure controllare gli accessi autorizzati nelle varie aree del vostro impianto, Vi proponiamo una soluzione completa che comprende:
BADGE PERSONALIZZATI
Senza tecnologia, stampati fronte e retro a colori come biglietto da visita oppure con la banda magnetica o con il chip RFID personalizzati a colori o con solo una numerazione in nero per la gestione degli accessi.
BRACCIALETTI PERSONALIZZATI
Bianchi o colorati sono personalizzabili e dotabili di tecnologia Rfid 125 Khz o 13,56mhz per il controllo degli accessi. Sono impermeabili e dunque particolarmente adatti per l'uso nelle piscine oppure in ambienti umidi.
STAMPANTI CARD
Per stampare card in autonomia.
SERRATURE e CODIFICATORI ASSA ABLOY
I sistemi di controllo accessi ASSA ABLOY permettono agli amministratori di controllare gli ingressi alle diverse aree di qualsiasi struttura attraverso sistemi fisici, elettronici, offline, online e wireless. Grazie alle tecnologie di ASSA ABLOY, sviluppate sia per sistemi standard e standalone e che si integrano con i sistemi di controllo accessi esistenti, è possibile controllare gli accessi a tutte le strutture anche da remoto, incrementando la sicurezza e la semplicità nella gestione.
TORNELLI e PORTELLI
Costituiscono un sistema semplice ed efficace di gestione e controllo dei flussi permettendo il passaggio di una persona alla volta. Possono essere integrati da lettori di badge e sono molto indicati per la sicurezza in luoghi affollati come gli eventi.
SISTEMA DOCCE - TEMPORIZZATORE
Nelle piscine e in altri bagni destinati all’uso di un grande numero di persone, al fine di limitare i costi e di salvaguardare l’ambiente, è consigliabile utilizzare un timer doccia. Il timer digitale doccia ha la stessa funzione di un cronometro e può essere utilizzato per far funzionare a intervalli di tempo predisposti il flusso delle docce ma anche per temporizzare l’uso delle prese elettriche permettendo così di regolare sia il consumo idrico sia quello elettrico.