La stampa di tessere diventa sempre più fondamentale nella gestione delle aziende

Sia per l’identificazione della persona sia per promuovere il marchio aziendale, la stampa di tessere di qualità è un compito essenziale per tutte le aziende.

Ci sono tantissimi modelli di stampanti per tessere ma noi raccomandiamo quelle più semplici, sicure e performanti. Comprando dai fabbricanti di fiducia sareste sicuri di fare una scelta giusta!

La stampa tessere è la soluzione a molte attività che preoccupano quasi tutte le compagnie senza contare le loro dimensioni. Le tessere personalizzate possono essere utilizzate per l’identificazione dei dipendenti, dei visitatori e come biglietti da visita. Possono anche servire come biglietti di auguri o inviti a eventi.

Per tutte quelle aziende responsabili della gestione di abbonamenti come mense, trasporti, parcheggi o società sportive possono essere la soluzione perfetta per automatizzare e semplificare i pagamenti.
Per le biblioteche, ordini professionali o circoli sportivi, culturali e ricreativi, le tessere sono particolarmente utili come tessere associative, per permettere l’accesso alle installazioni e per identificare i membri come parte dell’organizzazione.

Questo non è tutto. La stampa badge infatti permette anche di provvedere alle necessità degli alberghi e palestre ad esempio con le chiavi elettroniche o il controllo accessi; tessere prepagate (accessi a internet, autonoleggi, pay per view, telefonia, videonoleggi), tessere di fidelizzazione (GDO, tessere a punti, tessere promozionali, Vip card) o tessere servizi (assistenza tecnica, campeggi, carte garanzia, tessere studenti)